Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Spettacolo finale dei Laboratori della comunicazione

Spettacolo finale dei Laboratori della comunicazione

Al Personale

Oggetto: Serate dedicate agli esiti finali dei Laboratori della Comunicazione e al concerto del  Coro Di Istituto

Sono lieta di invitarvi alla serata   finale dei Laboratori della Comunicazione e del Coro di Istituto:

“La Notte degli Oscar”

Giovedì 4 giugno, alle ore 21,  presso l’Aula Magna del nostro Istituto

In questa serata aperta a tutti  si esibiranno i ragazzi del Laboratorio Teatrale, con il loro lavoro “Il Musical dei Musical”, cui  seguirà il concerto del Coro di Istituto “Chorale par hasard“ e del Gruppo del  Laboratorio di Musica.

La serata concluderà, con un pizzico di glamour e la partecipazione di tutti, il  percorso degli alunni dei Laboratori di Teatro-danza, Musica e Fotografia, nonché del Coro di Istituto.

L’ingresso è gratuito, previa  iscrizione sul sito della scuola al seguente link:

Sarà un momento piacevole per stare insieme e applaudire i nostri “ragionieri attori, musicisti, ballerini, cantanti”

Vi aspetto

Busto Arsizio, 27 /05/2014