ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Il Sito > Crediti > Note Legali

Note Legali

Attraverso questo sito, realizzato mediante la piattaforma CMS WordPress, l’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio intende offrire nuovi servizi didattici multimediali alla propria utenza.
Stiamo provvedendo, attraverso l’aiuto della comunità di Porte Aperte sul Web, anche all’attivazione di servizi on-line per ottemperare alle disposizioni di legge e per fornire un servizio migliore.

 COPYRIGHT

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

UTILIZZO DEL SITO

In nessun caso l’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dalla impossibilità o dall’incapacità di accedervi, dall’utilizzo dei contenuti e dall’affidamento dell’utente. L’Istituto ITE di Busto Arsizio provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, nei limiti delle proprie possibilità, ma non ne garantirà l’immediata completezza o la totale precisione. Lo stesso Istituto si riserva in diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

L’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio non si assume nessuna responsabilità in merito ai siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti accessibili direttamente dall’interno del sito stesso (sono forniti come semplice ampliamento dei servizi all’utenza). L’istituto ITE Tosi di Busto Arsizio declina ogni responsabilità in merito alla qualità, ai contenuti e alla grafica di tali siti esterni.
Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
L’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio non offre alcuna assicurazione sul software presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con sistemi in uso sui PC personali.

 DOWNLOAD

I materiali digitali (documenti, immagini, video, programmi, ecc.) presenti in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono disponibili liberamente e gratuitamente alle condizioni stabilite dal titolare. L’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari. Pertanto, l’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio invita a verificare le condizioni d’utilizzo e i diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

VIRUS INFORMATICI

l’Istituto ITE Tosi di Busto Arsizio non garantisce che il sito sia privo di errori o virus informatici. Non è quindi responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.