Ultima modifica: 16 Dicembre 2019
ITE "Enrico Tosi" > Famiglie

Famiglie

Questa è la Home Page Famiglie, una sorta di sottosito, che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.

NewsMostra Tutto ›

• 21 Dic 19 Bentornate al Tosi!

Le nostre studentesse Lucrezia Cappone (3BI), Rachele Barcaro (4CR) e Greta Chidichimo (4CR) sono tornate oggi dopo avere trascorso due mesi in Spagna, a Vila-real, ospiti dell’IES Broch i Llop, per il consueto progetto di mobilità lunga che continua con successo ormai da diversi anni. Entusiaste ed emozionate, hanno salutato le compagne Nuria, Imán e Inma,    »

• 18 Dic 19 Senti chi Parla..il Tosi e l’Orientamento in uscita

Al via lunedì 16 dicembre il ciclo di appuntamenti dedicati agli studenti di quarta e quinta organizzati dal team Orientamento per accompagnarli nella difficile scelta del percorso di studi o lavorativo da intraprendere dopo il diploma.   In un’aula magna affollata, il primo evento dal titolo “Senti chi parla” li ha visti protagonisti di un    »

• 18 Dic 19 Progetto “Prof. per un giorno!”

Torna il progetto “Prof. per un giorno – a scuola di legalità”: i più grandi insegnano ai più piccoli” : gli studenti del gruppo tutor della legalità incontrano gli studenti di terza media dell’’Istituto “Fermi ” di Busto Arsizio. Il progetto si propone di avviare gli studenti delle scuole secondarie di primo grado ad una    »

• 12 Dic 19 Evento “Senti chi parla…”

Lunedì 16 dicembre alle ore 17,45 presso l’Aula Magna della scuola si terrà un incontro con gli ex – studenti del Tosi dal titolo “Senti chi parla…”. L’evento sarà rivolto a tutti gli allievi del quarto e quinto anno, i quali affronteranno a breve la scelta sul proprio futuro. Ci sarà l’opportunità di ascoltare le esperienze di    »

• 6 Dic 19 A scuola di “Avanguardie”