ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 16 Dicembre 2019
ITE "Enrico Tosi" > Famiglie

Famiglie

Questa è la Home Page Famiglie, una sorta di sottosito, che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.

NewsMostra Tutto ›

  • 21 Dic 19 Bentornate al Tosi!

    Le nostre studentesse Lucrezia Cappone (3BI), Rachele Barcaro (4CR) e Greta Chidichimo (4CR) sono tornate oggi dopo avere trascorso due mesi in Spagna, a Vila-real, ospiti dell’IES Broch i Llop, per il consueto progetto di mobilità lunga che continua con successo ormai da diversi anni. Entusiaste ed emozionate, hanno salutato le compagne Nuria, Imán e Inma,    »

  • 18 Dic 19 Senti chi Parla..il Tosi e l’Orientamento in uscita

    Al via lunedì 16 dicembre il ciclo di appuntamenti dedicati agli studenti di quarta e quinta organizzati dal team Orientamento per accompagnarli nella difficile scelta del percorso di studi o lavorativo da intraprendere dopo il diploma.   In un’aula magna affollata, il primo evento dal titolo “Senti chi parla” li ha visti protagonisti di un    »

  • 18 Dic 19 Progetto “Prof. per un giorno!”

    Torna il progetto “Prof. per un giorno – a scuola di legalità”: i più grandi insegnano ai più piccoli” : gli studenti del gruppo tutor della legalità incontrano gli studenti di terza media dell’’Istituto “Fermi ” di Busto Arsizio. Il progetto si propone di avviare gli studenti delle scuole secondarie di primo grado ad una    »

  • 12 Dic 19 Evento “Senti chi parla…”

    Lunedì 16 dicembre alle ore 17,45 presso l’Aula Magna della scuola si terrà un incontro con gli ex – studenti del Tosi dal titolo “Senti chi parla…”. L’evento sarà rivolto a tutti gli allievi del quarto e quinto anno, i quali affronteranno a breve la scelta sul proprio futuro. Ci sarà l’opportunità di ascoltare le esperienze di    »

  • 6 Dic 19 A scuola di “Avanguardie”

    Cosa rende una scuola all’avanguardia? E’ da questo spunto che ha preso il via l’evento di due giorni organizzato dalla rete di Avanguardie Educative che si è tenuto nella nostra scuola e che si è concluso oggi. Un appuntamento che ha visto la presenza di circa centocinquanta persone, tra docenti e dirigenti, uniti da un    »

CircolariMostra Tutto ›

  • 14 Mag 19 Chiusura udienze con le famiglie

    Circ. n. 322     AGLI STUDENTI AI GENITORI AI DOCENTI   Oggetto: sospensione udienze con le famiglie Si comunica che  le udienze dei docenti con le famiglie si chiuderanno il 18 maggio p.v. Busto Arsizio, 14 maggio 2019 La Preside A. Nadia Cattaneo

  • 2 Mag 19 Prove invalsi classi seconde

    Circ. n.  308   AGLI STUDENTI DELLE CLASSI SECONDE AI LORO GENITORI   Oggetto: Prove INVALSI a.s. 2018-2019 – note organizzative e regole di svolgimento   Si informa che, come previsto dalla normativa, le classi seconde anche quest’anno saranno sottoposte obbligatoriamente a prove INVALSI per la rilevazione degli apprendimenti. Le prove riguarderanno gli insegnamenti di    »

  • 18 Apr 19 Convocazione Consigli di Classe – libri di testo

    Circ. n. 299 A tutti i docenti Oggetto: Convocazione Consigli di Classe I Consigli di Classe sono convocati martedì 14 maggio in seduta congiunta secondo l’orario sottoriportato per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:   Adozione libri di testo   classi Ora L’eventuale mancanza di proposte di nuove adozioni all’interno di un    »

  • 5 Mar 19 Educazione all’affettività classi seconde – calendario degli interventi

    Anno Scolastico 2018/2019 EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITA’ classi seconde  Medico dott.ssa Bobbio DATA GIORNO ORE CLASSE AULA DOCENTE 13 marzo mercoledì 09 – 10 2Bint 213 La Torre 13 marzo mercoledì 10 – 11 2Oclil 16 Calligaro 13 marzo mercoledì 11 – 12 2Aint 213 Guarnerio 19 marzo martedì 09 – 10 2L 217 Dalla Pria 19    »

  • 21 Feb 19 Avviso bando Tirocini PON

    Circolare n. 199 Agli studenti interessati delle classi terze e quarte del corso quinquennale e agli studenti delle classi 2AI e 2BI Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Avviso Prot. n. AOODGEFID/9901 del 20.04.2018 “Alternanza    »

Allegati