Ultima modifica: 12 Novembre 2018

Crediti

Il sito dell’ITE Tosi è stato realizzato da Industria Creativa in ambiente WordPresser, CMS Open Source.

Il tema, messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell’ambito del progetto “Un CMS per la scuola”, è stato adattato per questo sito da Industria Creativa.

Il progetto “Un CMS per la scuola”, promossa da USR Lombardia, è gestita con passione e professionalità da un gruppo di docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Il tema del sito è rilasciato sotto licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura, i testi delle pagine e degli articoli sono rilasciati con licenza Creative Commons, Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo, in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazioni degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne fanno richiesta.

Busto Arsizio, 12 Ottobre 2018