Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Tosi a Expo con Maga

Tosi a Expo con Maga

expo magaStudenti del Tosi a Expo con il progetto realizzato con il Maga di Gallarate

Il progetto “The energie of the body” realizzato a novembre dagli studenti delle quarte di Turismo, in collaborazione con il Maga di Gallarate in una Learning week guidata dall’artista Stefano Cagol, è stato selezionato tra le eccellenze e presentato al Padiglione Italia di EXPO da Arianna Colombo, Cristina Fotia, Clelia Genoni, Letizia Merisi, Annachiara Giovanditti, Scharon Scanga.

Grazie all’utilizzo di telecamere termiche, gli studenti hanno scoperto e rappresentato i colori dell’energia che non si vede e che i corpi trasmettono, realizzando un’espressione artistica originale e innovativa nella forma comunicativa e nel messaggio.

La realizzazione ha meritato l’attenzione della first lady, Agnese Landini, nella foto con le ragazze.