Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Nuove attività di Debate

Nuove attività di Debate

Riprendono le attività della rete WeDebate per l’anno scolastico 2015/2016

E’ ospite del Tosi nei giorni 17 e 18 settembre per la prima fase di preparazione della competizione “Exponi le tue idee” la squadra della rete, composta da uno studente per ciascuna delle otto scuole componenti.

“Exponi le tue idee” è una competizione di debate tra scuole sui temi di Expo, promossa dalla Onlus WeWorld

Gli studenti impegnati sono Edoardo Segantini (ITE Tosi), Chiara Cellini (Licei di Gallarate), Aurora Varin (Monza, IIS Mosè Bianchi), Chiara Olivieri (Monza, Liceo Artistico),  Larysa Mykhaylova (Monza, IIS Hensemberger), Silvio Ghilardi Pagani (IIS Majorana Seriate) e Matteo Modonesi (IIS Abba Ballini di Brescia).

La seconda fase della preparazione avrà luogo a Leno (BS) nel mese di ottobre: la competizione si svolgerà all’interno di Expo il 22, 23 e 24 ottobre.

A loro e ai coach, i docenti della rete Marco Costigliolo, Daniela Aliverti e Cristina Tomasini, i migliori auguri di buon lavoro!