Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Open Day 24 ottobre 2015 – disponibilità a collaborare

Open Day 24 ottobre 2015 – disponibilità a collaborare

AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO

Oggetto: Open Day ITE 2015/2016 – 24 ottobre 2015 – disponibilità a collaborare

In concomitanza con il World School Forum quest’anno la scuola organizza un primo open day il 24 ottobre 2015. In tale occasione, verrà presentata la ricchezza formativa e progettuale del nostro Istituto. Perché ciò sia realizzato al meglio, risulta indispensabile la collaborazione degli studenti, che ogni anno si rivela preziosa e insostituibile in termini di partecipazione attiva e di entusiasmo.

Per questa ragione chiedo di indicare la Vostra disponibilità a partecipare all’iniziativa, guidando i genitori e i futuri studenti nel percorso di conoscenza della nostra scuola assieme ai docenti. A tal fine, va compilato il modulo predisposto al seguente link, disponibile anche dall’home page dell’Istituto alla voce “Adesioni (attività)” dal menù “Servizi Web”. Tale modulo dovrà essere compilato entro e non oltre giovedì 15 ottobre p.v..

Vi ringrazio anticipatamente del calore e della cordialità che sicuramente vorrete e saprete trasmettere anche in questo importante momento di vita scolastica.

Busto Arsizio, 9 ottobre 2015

La Preside