Ultima modifica: 29 Ottobre 2018

Open day

Gli studenti, i docenti, il personale dell’ITE Enrico Tosi aspettano gli studenti di terza media e le loro famiglie sabato

2 dicembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 17.00

per  presentare la nostra proposta formativa e curricolare che continua a caratterizzarsi per contenuti innovativi, metodologie didattiche avanzate, per sperimentazioni a livello europeo – come il corso quadriennale e gli insegnamenti impartiti in lingua straniera (CLIL) – e per un ampio confronto internazionale.

L’ITE E. Tosi con i propri studenti e docenti sarà presente con uno stand al salone dell’orientamento che si terrà sabato 18 novembre presso il museo del Tessile di Busto Arsizio dalle 9.30 alle 17.00

La partecipazione all’open day del 2 dicembre non richiede iscrizione

Per ulteriori informazioni è a disposizione la prof. Luisa Viganò, referente per l’orientamento in ingresso (mail: luisa.vigano@itctosi.va.it)