Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Nuova tappa del progetto Innovative Learning

Nuova tappa del progetto Innovative Learning

maidstone  A Maidstone con Turchia, Francia, Spagna e Regno Unito

Le alunne Francesca Pisani,  Alessia Giani,  Ilenia De Sena, Eleonora Castiglioni,  Chiara Mottin e Silvia Lazzarini, accompagnate dalle prof.sse Vanzini e Lazzaroni, dal 4 al 10 novembre partecipano a un meeting internazionale organizzato nell’ambito del progetto Erasmus plus Innovative Learning.

Per sei giorni si confronteranno con ragazzi provenienti da Turchia, Francia, Spagna e Regno Unito, svolgendo  attività diverse  su temi relativi alla sostenibilità e all’innovazione didattica e presenteranno la campagna di marketing relativa al lancio di un prodotto (una mug – tazza) da loro ideato  per valorizzare la città di Busto Arsizio.

Venerdì 6 novembre gli studenti dei 5 paesi del meeting si sono confrontati in un Debate, che è stati vinto dalla nostra squadra!