Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Studenti delle seconde quadriennali all'Het Assink Lyceum di Haaksbergen, Paesi Bassi

olandaStudenti delle seconde quadriennali all’ Het Assink Lyceum di Haaksbergen, Paesi Bassi

Un gruppo di  studenti delle classi 2AI e 2BI, accompagnati dai proff. Molinaro e Colasanti, sono impegnati nelle attività previste dal progetto Erasmus+ Teaching Matters  presso la scuola Het Assink Lyceum di Haaksbergen, Paesi Bassi.

Il progetto prevede un confronto sulle diverse metodologie di insegnamento e sull’organzzazione scolastica in merito ad alcune aree come  innovazione didattica, progetti di intercultura, lotta al bullismo e mensa.

I lavori proseguiranno per due anni e i prossimi momenti di incontro e confornto diretto avranno luogo in Polonia e in Estonia, mentre il meeting conclusivo si svolgerà presso il nostro istituto nella primavera del 2017.