Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Progetto Erasmus+

Progetto Erasmus+

estoniaStudenti del quadriennale in Estonia per un progetto Erasmus+

Dieci studenti delle due seconde dell’indirizzo Internazionale quadriennale, accompagnati dai prof. Casati Elide e Molinaro Luigi, si trovano a Saku, in Estonia, per la seconda fase del progetto Erasmus plus “TEACHING MATTERS”.

Con altri ragazzi estoni, polacchi ed olandesi stanno confrontando le diverse organizzazioni scolastiche e i diversi metodi d’insegnamento/apprendimento.

Un dialogo che, con l’ospitalità in famiglia, la visita di Tallin, di altre località storicamente rilevanti dell’Estonia e della capitale lettone Riga, costituisce un’eccezionale esperienza formativa.

La prossima tappa sarà la Polonia ed infine, nel 2017,  l’istituto ospitante sarà il Tosi.

L’Indirizzo quadriennale  conferma così la propria vocazione all’internazionalizzazione e all’ intercultura.