Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Un premio allo sport Tosi

Un premio allo sport Tosi

sportSabato 19 marzo in Basilica San Giovanni

Luca Cascelli di 4AFCLIL e Thomas De Bernardi di 4AS sabato 19 marzo sono stati premiati come atleti che si sono distinti nel 2015.

La cerimonia si è svolta in Basilica San Giovanni ed è stata organizzata dalla Associazione Società Sportive Bustesi per riconoscere il valore educativo e sociale dello sport.

Il riconoscimento ricevuto da Luca e Thomas ha un significato particolare: si sono, infatti, distinti in una competizione internazionale di calcetto a tre che si è tenuta lo scorso mese di settembre a Lubiana.

La preparazione alla gara si è svolta nell’ambito del Gruppo sportivo della nostra scuola ed è stata curata dai prof. Maurizio Moscheni e Valeria Spinelli. Soprattutto merita risalto la formazione delle squadre costituite da studenti dei due Tosi di Busto Arsizio: ITE e Liceo.

Un bel esempio di collaborazione e integrazione tra scuole, sicuramente vincente!

Complimenti agli atleti e ai loro allenatori