Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Orientamento in Uscita – Incontri con ex-studenti

Orientamento in Uscita – Incontri con ex-studenti

Agli studenti e ai docenti delle classi quinte

Oggetto: Orientamento in Uscita

L’Istituto, nell’ambito del progetto Orientamento in Uscita, al fine di aiutare gli studenti ad una scelta più consapevole, organizza un incontro della durata di due ore con ex-studenti dell’ITE TOSI che porteranno la loro esperienza in campo professionale e/o universitario.

L’incontro si terrà presso il nostro Istituto lunedì 11 aprile dalle ore 15 alle ore 17.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi compilando il modulo al link

entro il 6 aprile 2016 oppure accedendo all’homepage dell’Istituto e selezionando “Adesioni” dal menù “Servizi Web”.

Si ricorda che l’iscrizione comporterà la partecipazione obbligatoria all’incontro.

Qualora gli studenti iscritti fossero impegnati in attività didattiche, la loro partecipazione risulta autorizzata e saranno considerati presenti.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Chianese Paola.

Cordiali saluti.

Busto Arsizio, 21 marzo 2016