Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Attività Bando Cariplo "Lab.Int"

Attività Bando Cariplo "Lab.Int"

cariploTirocini di lavoro all’estero organizzati dal Tosi

cariplo

Proseguono le attività del bando Cariplo “Lab.Int – Laboratorialità e Internazionalizzazione per il PTP dell’Informazione e dei Servizi Applicati alla Comunicazione”.

13 studenti degli istituti Acof di Busto Arsizio, ISS Geymonat del Tradate e IPC Verri di Busto Arsizio stanno svolgendo un tirocinio di due settimane organizzato dal nostro istituto in qualità di capofila del partenariato  presso il South Cheshire College di Crewe in Gran Bretagna.

L’esperienza consentirà agli studenti di migliorare le proprie competenze trasversali e professionali ed ai docenti accompagnatori, Prof. Paolo Sala del Verri e Sara Ciapparella dell’ACOF, di svolgere attività di job-shadowing con i corrispettivi colleghi disciplinari inglesi.