Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scambio con il Portogallo

Scambio con il Portogallo

portogalloGli studenti  della Scuola José Sanches de Alcains e S. Vincent de Beira ospiti della 4CR

portogallo

Gli studenti  della Scuola José Sanches de Alcains e S. Vincent de Beira sono stati ospiti della 4CR dal 28 aprile al 4 maggio.

Il tema su cui hanno lavorato i ragazzi, coordinati dalle professoresse Ferrari e Semilia,   ha avuto come focus   il  Made in Italy  come brand conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, che permette all’Italia di distinguersi  verso gli altri Paesi.

In particolare i ragazzi si sono soffermati ad analizzare la creatività, la qualità e l’italian life style nella moda, nel food, nell’industria automobilistica e nell’arte.

Anche le uscite didattiche dello scambio sono sono state organizzate coerentemente con il tema e per poter dare sia ai nostri ragazzi sia agli ospiti portoghesi un riscontro concreto del tema che li potesse stimolare nella riflessione.

portogallo