ITC Enrico Tosi
Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Comunicazioni di fine anno per gli studenti

Comunicazioni di fine anno per gli studenti

Circ. n. 325

 

A tutti gli studenti
A tutti i docenti
A tutto il personale non docente

 

 Oggetto: Comunicazioni di fine anno per gli studenti.

RISULTATI FINALI: I risultati finali saranno esposti sabato 11 giugno alle ore 09.00 per le classi quinte,  giovedì 16 giugno alle ore 13.00 per tutte le altre classi.

CONFERMA ISCRIZIONI: la conferma delle iscrizioni dovrà essere effettuata dal 17 al 21 giugno via web nell’area riservata agli studenti: http://www.itctosi.va.it/infotosi/iscrizioni16-17/; per gli studenti, per i quali il Consiglio di classe ha deliberato la sospensione di giudizio di ammissione, la conferma delle iscrizioni dovrà essere effettuata dal 13 al 15 luglio p.v.

STUDENTI CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIOgli studenti per i quali il Consiglio di classe ha deliberato la sospensione di giudizio potranno conoscere, accedendo alla sezione riservata agli studenti del sito della scuola, il giudizio analitico riportante le carenze manifestate alla fine dell’anno scolastico, con riferimento agli obiettivi programmati e non conseguiti, e  le indicazioni per il recupero dei contenuti e delle competenze che gli studenti stessi dovranno possedere al momento della prova di verifica.

Gli studenti, una volta conosciuto l’esito dello scrutinio finale, si iscriveranno tempestivamente dalle ore 18 del giorno 16 giugno  e comunque entro e non oltre sabato 18 giugno all’indirizzo http://w5.itctosi.va.it/corsirecuperoestivi/ ai corsi di recupero che si svolgeranno secondo il calendario che sarà pubblicato il 16 giugno. Gli studenti che non intendono frequentare i corsi predisposti dalla scuola sono tenuti a presentare in segreteria didattica apposita dichiarazione di rinuncia firmata dai genitori.

Al momento attuale la conclusione di tutta l’attività dei corsi di recupero, comprese le prove finali, è prevista per Sabato 09 luglio.

Busto Arsizio, 24/05/2016

La Preside
Angela  Nadia Cattaneo