Ultima modifica: 20 Aprile 2018

Serata finale dei Laboratori

cioccolatosi7 giugno – ore 21 – Serata finale dei laboratori d’Istituto

cioccolatosi

Gli alunni che anche hanno partecipato ai  Laboratori di Teatro-danza, Musica, Fotografia  hanno presentano al pubblico lo spettacolo finale, risultato del loro  impegno di quest’anno.

La serata si è svolta il 7 giugno alle ore 21 presso l’aula magna dell’Istituto; il Laboratorio teatrale presenterà un libero adattamento dal libro “La fabbrica di cioccolato”, cui seguirà un breve concerto del Coro di Istituto, per poi concludersi  con il gruppo Musicale e le sue canzoni. Sarà una occasione di allegria e di creatività.

Quest’anno accanto ai laboratori  tradizionali sono in corso i lavori di un progetto, di cui il nostro istituto è capo-fila, per la pratica del teatro a scuola, in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi di Milano; i ragazzi che partecipano al progetto stanno lavorando a loro volta per allestire uno spettacolo che andrà in scena durante il prossimo anno scolastico.

Tutti gli alunni che con faticoso impegno si rendono protagonisti di queste serate hanno potuto contare sulla partecipazione del generoso pubblico del Tosi!