Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Il Tosi è…aperto per ferie

Il Tosi è…aperto per ferie

cina

Studiare in giro per il mondo….Cina

cina

Accompagnate dalle prof.sse Celestina Dragone e Sara Mazzucchelli un gruppo di studentesse del Tosi, insieme ad altre allieve di Bergamo, Mantova e Milano, nell’ambito di un progetto di scambio proposto dall’Ufficio Scolastico della Lombardia e dalla nostra scuola organizzato, hanno partecipato all’edizione 2016 dell’International Students Summer Camp pechinese.

Ospiti per dieci giorni del Beijing International Education Exchange Center, hanno avuto la possibilità di immergersi nella cultura e nella vita cinese attraverso lezioni a scuola, scambi con altri istituti  all’avanguardia anche in contesti tecnici e professionali e visite turistiche dei  luoghi che la millenaria e affascinante città di Pechino offre anche al vivace e numeroso gruppo di studenti provenienti da tutto il mondo come quello che ha animato la vita del Summer Camp.