Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

La testa in gioco

headball26/30 settembre  Torneo internazionale di Headball

headball

Da lunedì 26 a venerdì 30 settembre, gli studenti dell’ITE Tosi e del Liceo Scientifico Tosi di Busto Arsizio ospiteranno e parteciperanno all’International Headball School Tournement organizzato in collaborazione con la Fondazione Merlini ).

Si tratta di un torneo di headball tra squadre scolastiche provenienti da Paesi diversi: oltre all’Italia – rappresentata dalla squadra del ITE e del Liceo Scientifico di Busto Arsizio – parteciperanno la squadra della Skofijska Klasicna Gimnazija di Ljubljana (Slovenia), del St. Gregorious college di Utrecht (Paesi Bassi), del Gymnasium Johanneum di Ostbevern (Germania) e del Biskupske Gymnazium B. Balbina di Hradec Kralove (Repubblica Ceca).

Il programma è fitto e si articola in conferenze e workshop, visite guidate per Busto Arsizio e Milano, e soprattutto nel torneo internazionale che occuperà tutta la giornata del martedì con finalissime organizzate nella giornata del giovedì.