Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scambio con la Beijing Jingshan School di Pechino

Scambio con la Beijing Jingshan School di Pechino

cinaOspiti delle nostre familgie e della scuola dal 29 settembre al 8 ottobre 2016

cina

Dal 29 settembre al 8 ottobre gli studenti della Beijing Jingshan School  di Pechino sono stati ospiti della nostra scuola.

E‘  stato uno scambio corale, che ha coinvolto tutti gli studenti e i consigli delle classi di Cinese come seconda lingua e gli alunni che studiano cinese nei corsi extracurricolari, coordinati dalla professoressa Sara Monterubbiano.

I ragazzi cinesi hanno frequentato le nostre lezioni e imparato qualche espressione italiana, hanno insegnato ai nostri studenti l’arte dell’intaglio della carta e alcuni giochi cinesi;  insieme hanno studiato le relative culture alimentari, in particolare riso, the e spaghetti.

Album fotografico