Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Incontro di presentazione dei Laboratori della comunicazione

Incontro di presentazione dei Laboratori della comunicazione

Ai genitori

Oggetto: incontro di presentazione dei Laboratori della comunicazione.

L’istituto anche per quest’anno scolastico intende organizzare i Laboratori della Comunicazione ed avviare l’attività del Coro di Istituto.

I laboratori di Teatro-Danza, di Musica, di Fotografia e da quest’anno di Scenografia, offrono la possibilità di collaborare ai momenti più creativi della vita della nostra scuola, dallo spettacolo di fine anno ai concerti, ed è un modo interessante di arricchire il proprio curriculum.

I corsi avranno luogo a partire dal mese di novembre, secondo un calendario che sarà comunicato dopo la raccolta delle adesioni. Gli incontri si svolgeranno dalle 14.00 alle 16.00, o dalle 15 alle 17, per circa 30 ore di frequenza.

I corsi si attiveranno solo se si raggiungerà un congruo numero di iscritti, la frequenza, obbligatoria, fa parte del percorso formativo scolastico degli studenti e può costituire credito formativo.

Tutti gli interessati sono invitati alla riunione di presentazione che si terrà il giorno martedì 25 ottobre dalle ore 14.15 alle 15 in aula confucio, oppure sono invitati a contattare la prof.ssa Loredana Vanzini ( loredana.vanzini@itctosi.va.it )

Busto Arsizio, 20 ottobre 2016

La Preside