Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Alternanza scuola-lavoro a Bolzano

Alternanza scuola-lavoro a Bolzano

bolzanoContinua anche quest’anno lo scambio in alternanza con l’istituto Heinrich Kunter

bolzano

Dal 23 gennaio 25 studenti della 4DF e 2 studentesse della 3DR stanno svolgendo il tirocinio presso aziende di Bolzano e paesi limitrofi.

Sino al 3 febbraio saranno ospiti delle famiglie di studenti dell’istituto economico di lingua tedesca Heinrich Kunter mentre sono in alternanza scuola-lavoro.

Durante queste due settimane i nostri ragazzi  utilizzaranno la lingua tedesca nei contesti amministrativi e gestionali delle realtà economiche bilingue dell’Alto Adige, conosceranno le caratteristiche di una regione a statuto speciale e anche visiteranno luoghi splendidi di questa regione.

Ricambieremo l’ospitalità presso le nostre famiglie quando gli studenti dell’istituto Kunter saranno in tirocinio nelle aziende del nostro territorio dal 20 al 31 marzo.

bolzano