Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Iniziativa "Donacibo"

Iniziativa "Donacibo"

donaciboDal 20 al 24 marzo: studenti, docenti e personale ATA attivi nella raccolta di alimenti

donacibo

Il nostro Istituto, anche quest’anno, sostiene l’iniziativa di beneficenza “DONACIBO”, promossa dall’Associazione ONLUS Banco di solidarietà “LA LUNA” insieme  al Comune di Busto Arsizio.

Studenti, docenti e personale ATA si attiveranno nella raccolta di alimenti non deperibili che saranno raccolti e inscatolati quotidianamente tra il 20 e il 24 marzo.

I generi alimentari verranno donati a circa 140 famiglie bisognose del nostro territorio.

Donare è un gesto di solidarietà, capace di regalare un sorriso a chi è meno fortunato di noi; con attenzione e generosità d’animo si può fare molto per gli altri.

Grazie per la vostra attiva partecipazione all’iniziativa!