Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Che cosa faccio da grande??

Che cosa faccio da grande??

guzzettiIl dott. Lorenzo  Guzzetti, dell’Impresa Sociale Erghenia, ha guidato gli studenti a cercare risposte

guzzetti

Lorenzo Guzzetti, dell’Impresa Sociale Erghenia,   esperto nella gestione delle risorse umane e nelle politiche attive del lavoro, in due diversi incontri,   ha riflettuto con i nostri studenti delle classi 4° dell’indirizzo di Relazioni Internazionali, sulle dinamiche del mercato del lavoro, sugli skills oggi richiesti dalle aziende oltre a dare interessanti indicazioni sulla compilazione del curriculum vitae e sul colloquio di selezione del personale.

L’incontro è stato particolarmente utile per acquisire maggiore consapevolezza circa le possibilità di lavoro future riservate ai nostri studenti.