Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Serata dedicata agli esiti finali dei Laboratori della Comunicazione e al concerto del Coro di Istituto

Ai Genitori
Al Personale

Oggetto: Serata dedicata agli esiti finali dei Laboratori della Comunicazione e al concerto del Coro di Istituto

Sono lieta di invitarvi alla serata finale dei Laboratori della Comunicazione e del Coro di Istituto:

Martedì 30 maggio, alle ore 21, presso l’Aula Magna del nostro Istituto

La serata, aperta a tutti, si aprirà con un piccolo concerto del Coro di Istituto  “Chorale par hasard”, cui seguirà lo spettacolo dei ragazzi del Laboratorio di Teatro e Danza, con il loro lavoro “Giochiamo?”;  il Gruppo del Laboratorio di Musica darà poi un piccolo concerto.

La serata concluderà il percorso degli alunni dei Laboratori di Teatro-danza, Scenografia, Musica e Fotografia, nonché del Coro di Istituto.

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione sul sito della scuola al seguente link:

Sarà un momento piacevole per stare insieme e applaudire i nostri  “attori, musicisti, ballerini, scenografi, fotografi, cantanti” che vogliono mettersi in gioco e condividere con il loro pubblico i risultati del loro impegno.

Vi aspetto

Busto Arsizio, 23 maggio 2017