Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scambio con la scuola Obchodní akademie T. G. Masaryka” di Kostele (Repubblica Ceca)

repubblica cecaGli studenti delle classi  4AS e 4BF accolgono i loro compagni Cechi

repubblica ceca

Dal 31 maggio al 7 giugno gli studenti delle classi  4AS e 4BF accolgono i loro amici provenienti dalla Repubblica Ceca dalla scuola partner “Obchodní akademie T. G. Masaryka” di Kostelec, insieme a tre studenti che faranno una prima esperienza di tirocinio presso aziende  che cooperano da tempo col nostro Istituto (ComerioErcole, Yamamay e l’Istituto British di Busto Arsizio)

Una settimana di scambio fra culture, momenti di vita familiare, attività didattiche e turistiche, all’insegna del caldo e del sole e della bellezza dei nostri paesaggi: dalla splendida campagna della Boemia un bel “tuffo” nei nostri laghi e nel nostro mare Ligure.

repubblica ceca