Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Al via la nuova stagione di tirocini all'estero

Al via la nuova stagione di tirocini all'estero

erasmusIl Tosi conferma la sua tradizione Aperto per ferie

eramus

Nell’ambio della Carta della Mobilità Erasmus+ 50 studenti  usufruiranno di una borsa di mobilità di tre settimane per svolgere attività di tirocinio in Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia, il progetto prevede anche la mobilità per 10 docenti/staff della scuola per una settimana.

Eloisa Calcaterra; Rebecca Casara; Chiara Cattaneo; Giulia Curcio; Giulia Di Bella; Federica Esposito;  Federica Rita Onorato; Federico Edoardo Panariello; Filippo Parise hanno dato il via al nuovo progetto e sono partiti alla volta dell’Inghilterra ospiti del South Cheshire College di Crewe. Il responsabile del college, Stelios Yalarakis, si è complimentato per la loro correttezza e affidabilità, ottimi ambasciatori del Tosi e dell’Italia.