Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Prenotazione e acquisto libri nuovi ed usati

Prenotazione e acquisto libri nuovi ed usati

Anche quest’anno l’associazione Noi del Tosi permette la prenotazione e l’acquisto di libri nuovi ed usati

L’ITE Tosi è stato, più di 10 anni fa, la prima scuola pubblica italiana a predisporre una modalità solidale per l’acquisto dei libri di testi. L’l’Associazione “Noi del Tosi”  continua l’iniziativa attraverso il proprio Gruppo di Acquisto e con la collaborazione del Comitato dei Genitori.

Alle famiglie che prenoteranno i libri di testo, non verrà richiesto anticipo di denaro  e sarà riconosciuto lo sconto immediato del 10% sul prezzo di copertina dei libri, che saranno consegnati agli studenti direttamente a scuola nei primi giorni di lezione del nuovo anno scolastico.

A questa vantaggiosa iniziativa viene affiancato l’attività del mercatino del libro usato, dimostrando così  l’attenzione e la volontà del ITE Tosi di andare incontro alle famiglie economicamente, ma anche nella organizzazione e gestione della prenotazione dei libri di testo.

Il calendario del mercatino dell’usato sul sito http://www.noideltosi.it/events/mercatino-libri-usati/

Le famiglie che desiderano fruire dell’opportunità dell’acquisto dei soli libri di testo nuovi, possono effettuare la prenotazione, dal 16 giugno 2017, direttamente via internet all’indirizzo con una procedura semplice e immediata. L’Associazione “Noi del Tosi” si augura che le famiglie colgano queste opportunità che l’ITE Tosi intende favorire ed è orgogliosa di poter dare la propria disponibilità per la loro realizzazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 3204321649 o a info@noideltosi.it