Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Dalla Corea al Tosi

Dalla Corea al Tosi

Una delegazione della Yangchung High School di Seoul è in visita presso  l’ITE  Enrico Tosi per un programma di scambio che si realizza da quasi 10 anni. Gli studenti coreani sono ospiti presso gli amici dell’ITE Tosi che  ricambieranno la visita a marzo.

corea

Venerdì scorso si sono dimostrati attenti e interessati sia alla storia del tessile di Busto Arsizio che a quella della scherma presso l’Agorà della scherma.

Inizieranno lunedì 22 gennaio  il programma di visite a Como e Milano.

Martedì 23 gennaio invece lavoreranno a scuola insieme ai loro compagni italiani per mettersi a confronto su temi come lo sport in vista delle Olimpiadi invernali, alimentazione, tempo libero.

Rassegna stampa: Varesenews

Articolo Prealpina