Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Studenti del Tosi staff mediatori linguistici alla Fiera “Study in the Uk”

Studenti del Tosi staff mediatori linguistici alla Fiera “Study in the Uk”

Si è svolta sabato 3 marzo la fiera dell’istruzione britannica Study in the UK 2018 organizzata dal British Council presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Più di trenta le università britanniche e i college presenti. Un’ottima occasione per raccogliere informazioni pratiche per trasferirsi a studiare nel Regno Unito e seminari sulla vita universitaria e le certificazioni linguistiche necessarie.

Anche 30 studenti delle classi quinte e della 4B internazionale dell’ITE hanno partecipato come staff e mediatori linguistici.

Tra gli espositori un amico del Tosi,  il dott Riccardo De Vita, University of Greenwich, ex studente della nostra scuola, diplomato del 1998, nella foto con alcune allieve.