Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > A scuola di imprenditorialità internazionale

A scuola di imprenditorialità internazionale

Le classi quinte dell’indirizzo di relazioni internazionali sono andate a scuola di imprenditorialità.

Infatti le classi 5AR, 5CR e 5FR hanno ascoltato il dott. Aschieri di Wood’d e le 5BR, 5ER, 5DR il dott. Moglia e la dott.ssa Cermisoni di Enoplastic; entrambe le aziende hanno una forte vocazione all’internazionalizzazione puntando su innovazione e su nuove strategie.

Le presentazioni si sono concentrate proprio sul piano di marketing per l’internazionalizzazione e le strategie usate per conquistare mercati esteri; inoltre gli imprenditori hanno dialogato con gli studenti in inglese dando un valore aggiunto all’incontro stesso.