Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Festa del diploma 2018

Festa del diploma 2018

13 luglio 2018 ore 18.30: festa dei diplomati

Un papà ministro, Marco Bussetti,  il direttore dell’Ufficio scolastico regionale, Delia Campanelli, il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, il Rettore della LIUC, Federico Visconti, il Vice presidente di Confindustria responsabile del Capitale Umano, Giovanni Brugnoli, oltre a tante  personalità del mondo civile, politico e militare, hanno festeggiato i  435  diplomati del Tosi e i diplomati del corso biennale ITS  e annuale IFTS della Fondazione InCom

E soprattutto le famiglie, gli amici, i docenti e tutto il personale hanno avvolto i neo diplomati in un abbraccio di affetto, emozione, soddisfazione e attesa per un futuro felice e fortunato per loro.

Una festa nella festa è stato rendere omaggio ai 30 cento, di cui nove con lode, segno evidente del valore di questi ragazzi e anche dell’incisività delle scelte didattiche della scuola.

Ottimi i risultati anche dei primi studenti del percorso sperimentale quadriennale che è arrivato al suo primo esame di stato.

2500 le persone presenti nel giardino del Tosi, che fino a mezzanotte hanno animato la festa della nostra scuola, unite dalla convinzione che un progetto di scuola a misura di persona,  attiva, vivace e aperta al mondo nasce dal contributo di tutti.

Tutti i video aggiornati e le foto dell’evento nella nostra FanPage.

Rassegna stampa:

Video: