Ultima modifica: 24 Gennaio 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Mobilità lunga: è ora il turno dei ragazzi dell’IES Broch i Llop di Vila-real

Mobilità lunga: è ora il turno dei ragazzi dell’IES Broch i Llop di Vila-real

ITE Tosi e IES Broch i Llop di Vila-real

Questo inizio di quadrimestre ha accolto studenti e professori con una bella sorpresa. Nel quadro dell’accordo con l’IES Broch i Llop di Vila-real, ha preso infatti inizio la seconda fase di mobilità lunga che tra ottobre e dicembre aveva visto partire quattro nostre coraggiose studentesse alla volta della Spagna. In questi giorni sono finalmente arrivati i loro loro compagni spagnoli che resteranno nella nostra scuola fino al 9 di marzo. Insieme ai nuovi compagni della 2^DCLIL e della 2^ACLIL, Daniel, Laura, Cristina e Claudia frequenteranno le lezioni e si sottoporranno a verifiche orali e scritte in più lingue.

Non mancheranno poi momenti di svago e occasioni di visita che riguardino le eccellenze turistiche del nostro territorio. Un’opportunità che potrà consolidare ancora di più il rapporto che da diversi anni lega il nostro istituto all’IES Broch I Llop di Vila-real.

Per tutte queste ragioni vi invitiamo a seguire le loro “storie” sulla pagina Instagram @tosi_llop.2018!