Ultima modifica: 30 Marzo 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Dalla Russia alla primavera italiana

Dalla Russia alla primavera italiana

ITE Tosi - Scambio Valdivostock

Dal 23 marzo al 30 marzo, 14 ragazzi provenienti da Vladivostok (Russia) sono ospiti di alcuni studenti delle nostre classi terze e quarte, accompagnati dalle proff. Rita Reina e Patrizia Caprioli.

Dopo un weekend passato sul lungolago di Arona con i propri allievi partners, la mattinata di lunedì è iniziata con un breve tour della scuola e un momento di socializzazione in Aula Magna.

Nel corso della mattinata si sono poi susseguite lezioni di italiano e russo, tenute da alcuni studenti.

Martedì i ragazzi russi hanno invece fatto visita a Milano e potuto ammirare le maggiori attrazioni del capoluogo..

Giovedì partiranno alla volta di Venezia, mentre nei giorni di mercoledì e venerdì sono previste ulteriori micro lezioni di italiano e russo e alcune attività che permetteranno di approfondire la tematica scelta: “Comunicare con la musica”.