Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Generazione Web

Generazione Web

Generazione WebCon il bando “Generazione Web Lombardia” la Regione ha messo a disposizione delle scuole importanti finanziamenti per azioni di innovazione tecnologica e didattica…

ragazza con i-padCon il bando “Generazione Web Lombardia” la Regione ha messo a disposizione delle scuole importanti finanziamenti per azioni di innovazione tecnologica e didattica.

La nostra scuola ha ricevuto un finanziamento di centomila euro, che contribuisce all’investimento con cui metterà a disposizione degli studenti delle classi prime 290 iPad. L’iPad permetterà di rendere effettiva la didattica cooperativa, anche grazie all’ausilio di videoproiettori interattivi.

Con la scelta dell’iPad continua la sfida all’ innovazione iniziata con il Bookinprogress: ora il Book è digitale, multimediale, ricco di percorsi interattivi e link che aprono opportunità interdisciplinari. (rassegna stampa)