Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scuola Italiana di Montevideo all'ITE "Tosi"

Scuola Italiana di Montevideo all'ITE "Tosi"

Dal 29 settembre all’11 ottobre,  i ragazzi della Scuola Italiana di Montevideo, saranno ospiti di un gruppo di allievi delle classi quinte, coordinati dalla prof.ssa Petruzio.

Il “Tosi” è lieto di dare il benvenuto agli studenti e agli insegnanti dell’Uruguay.

Con questo scambio,  si avvia la collaborazione con un’istituzione impegnata nella diffusione della nostra lingua e della nostra cultura in un Paese che ha accolto generazioni di italiani che lì hanno costruito il proprio futuro.