Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Orientamento studenti 3^ media

Orientamento studenti 3^ media

immagine-scuola

L’ITE E. Tosi con i propri studenti e docenti è stato presente con uno stand al SAMOS che si è tenuto sabato 22 novembre 2014 presso il museo del Tessile di Busto Arsizio

Mercoledì’ 10 dicembre e martedì 16 dicembre 2014, alle ore 20.30, la preside ha presentato ai genitori degli studenti di terza media la proposta formativa e la struttura organizzativa della nostra scuola.

La nostra giornata aperta si terrà sabato 17 gennaio 2015: dalle ore 9.30 alle 18.00 studenti, docenti e personale saranno disponibili per presentare la scuola, rispondere a domande, offrire informazioni.

Per assistere alle lezioni si invita a compilare l’apposito form; sarete contattati per le indicazioni relative a modalità e tempi di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la prof. Luisa Viganò, referente per l’orientamento in ingresso (mail: luisa.vigano@itctosi.va.it)