Ultima modifica: 30 Ottobre 2012
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Famiglie > Laboratori a.s. 2012-2013

Laboratori a.s. 2012-2013

Circ. n. 55 – Corsi di Teatro ed Espressività Corporea, Fotografia e Video (con Certificazione), Musica.

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto: Laboratori a.s. 2012-2013

L’istituto anche quest’anno propone a chi desidera esprimere i propri talenti la possibilità di frequentare corsi di Teatro ed Espressività Corporea, Fotografia e Video (con Certificazione), Musica.

I corsi si terranno in orario pomeridiano per 60 ore a partire dalla seconda metà di novembre.

Per illustrare meglio queste opportunità, i laboratori saranno presentati dai docenti che li curano il giorno 6 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 15.30, in aula magna.

Le iscrizioni saranno aperte dal giorno successivo sul sito della scuola al seguente indirizzo http://w5.itctosi.va.it/alunni/laboratori e si chiuderanno il giorno 13 novembre.

I posti disponibili sono di 25 alunni per corso.

Per ogni altra informazione rivolgersi alla prof.ssa Loredana Vanzini (loredana.vanzini@itctosi.va.it)

Busto Arsizio, 29 ottobre 2012

La Preside