Ultima modifica: 30 Novembre 2012
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Adesione ai corsi di recupero

Adesione ai corsi di recupero

Circ. n. 85 – Adesione ai corsi di recupero

A TUTTI GLI STUDENTI DEL BIENNIO

ALLE LORO FAMIGLIE

p.c. AI COORDINATORI DI CLASSE

Oggetto: Indagine sull’adesione ai corsi di recupero

In previsione dell’avvio dei corsi di recupero, che si terrà dopo i consigli di classe del primo quadrimestre, è necessario conoscere anticipatamente il numero e i nomi degli studenti che intendono o meno avvalersi di tali corsi, al fine di organizzare l’attività al meglio e garantire la possibilità di partecipare a un numero più elevato di studenti che ne abbiano la necessità.

Si rammenta che tali corsi hanno valenza obbligatoria, salvo diversa indicazione scritta da parte della famiglia.

Pertanto si chiede cortesemente di compilare il format sotto riportato e di volerlo restituire firmato a un rappresentante di classe, il quale provvederà a controllare che tutti lo abbiano consegnato e lo porterà in segreteria didattica entro e non oltre venerdì 7 dicembre.

Si ringrazia per la collaborazione.

Busto A., 30 novembre 2012

La Preside

A. Nadia Cattaneo

________________________________________________________________________________