Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Soggiorni linguistici estivi

Soggiorni linguistici estivi

Circolare n. 140 – Iscrizioni ai soggiorni linguistici estivi

AGLI STUDENTI DELLE

CLASSI: PRIME, SECONDE, TERZE E QUARTE

OGGETTO: SOGGIORNI LINGUISTICI ESTIVI

Come ampiamente illustrato negli incontri con i genitori, per il corrente anno scolastico l’Istituto offre l’opportunità di partecipare ad alcuni soggiorni linguistici estivi dedicati all’apprendimento e al rinforzo delle lingue inglese, spagnolo e tedesco che l’istituto organizza presso scuole straniere con cui ha una consolidata consuetudine di collaborazione.

Il modulo di iscrizione è disponibile al link “Iscrizioni (attività)” e sarà da compilare entro venerdì 8 febbraio p.v.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alle prof.sse Rita Reina, Connie Winzenburg, Elena Petruzio, Christine Lemoigne presso l’Ufficio Relazioni Internazionali.

Busto Arsizio,  28 gennaio 2013

La Preside