Ultima modifica: 8 Febbraio 2013
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Lezione-spettacolo dedicata a Gaber

Lezione-spettacolo dedicata a Gaber

Circ. n. 156 – Lezione-spettacolo dedicata a Gaber

DELLE CLASSI INTERESSATE

Oggetto: lezione-spettacolo dedicata a Gaber

In base ai verbali dei Consigli di Classe del primo quadrimestre, martedì 12 febbraio, durante la terza e la quarta ora di lezione,  gli studenti delle seguenti classi:

5AC    5AI      5AL     5AM   5AT     5BI    5CC       5CI      5CL     5DC    5DI            5EC

al suono della campanella che conclude il primo intervallo,  raggiungeranno subito l’aula magna, accompagnati dai docenti in orario, per seguire la lezione-spettacolo dedicata a Gaber.

Dato l’elevato numero di classi coinvolte, si confida nella puntualità e nella collaborazione di tutti.

Busto Arsizio,  08/02/2013

La Preside