Ultima modifica: 13 Febbraio 2013
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Presentazione Nedo Fiano 19 febbraio

Presentazione Nedo Fiano 19 febbraio

Circ. n. 172 – Presentazione Nedo Fiano, martedì 19 febbraio

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

DELLE CLASSI INTERESSATE

Oggetto: Presentazione Nedo Fiano 19 febbraio

Come illustrato nella circolare sulle iniziative per la giornata della Memoria e del Ricordo, martedì 19 febbraio 2013 dalle 10.00 alle 12.00 si terrà l’incontro con Nedo Fiano, sopravvissuto alla deportazione ad Auschwitz. L’apprezzabile interesse per l’iniziativa dimostrato dai Consigli di Classe rende necessario regolare con la presente comunicazione l’accesso all’Aula Magna.

Saranno presenti in aula Magna tutti gli studenti delle classi 4aiclil e 5at, coinvolte in progetti sulla Shoah, e gli studenti del coro dell’Istituto (4dl esabac), che accoglieranno il dott. Fiano.

Parteciperanno inoltre alla presentazione in aula Magna 5 studenti in rappresentanza delle seguenti classi: 1C; 1D; 1FCLIL; 1HCLIL; 1ICLIL; 1L; 1MCLIL; 1N; 1OCLIL; 1P; 1Q; 2ACLIL; 2C; 2D; 2E; 2FCLIL; 2G; 2H; 2L; 2O; 2Q; 2P; tutto il triennio (ad eccezione della 5al).

I Docenti Coordinatori comunicheranno i nominativi utilizzando il seguente link:

Gli altri studenti delle classi indicate potranno assistere attraverso il televisore della propria aula; le classi che non siano dotate di televisore o che abbiano lezione in palestra e/o laboratorio, riceveranno una video registrazione dell’incontro.

Subito dopo il suono del 1° campanello del termine intervallo i ragazzi dovranno trovarsi  direttamente in Aula Magna.

Si chiede la collaborazione dei docenti della terza ora di lezione perché venga garantita la puntualità.

Busto Arsizio, 11 febbraio 2013

La Preside