Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Seconda fase campionato di Istituto di Debate

Seconda fase campionato di Istituto di Debate

Circ. n. 275 – Seconda fase campionato di Istituto di Debate  –  11 aprile 2013

Al personale

Oggetto: Seconda fase campionato di Istituto di Debate  –  11 aprile 2013

Il giorno 22 febbraio scorso si è svolta la prima fase del campionato di istituto di Debate, che ha visto scontrarsi i quattro club nati in istituto su temi di attualità politica.

Il campionato prosegue Giovedì 11 aprile, dalle 14.45 alle 16.30, in Aula Magna, con la seconda fase, nel corso della quale le squadre presenti dibatteranno in seguenti temi:

Ø  SI o NO agli OGM in Italia?

Ø  SI o NO alla chirurgia estetica?

Visto il successo di pubblico della prima fase, invito tutti gli interessati ad essere presenti, e sostenere il lavoro delle squadre: segnalo che a partire da questa tornata, sarà possibile per il pubblico porre domande ai debaters. Sarà assicurato pertanto un maggior livello di interattività tra squadre e pubblico.

Gli interessati ad assistere alla gara si iscriveranno entro mercoledì 10 aprile al seguente link accessibile anche dalla home page del sito della scuola sotto la voce “Iscrizioni (attività)”

Gli studenti impegnati in attività pomeridiane avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario; gli studenti che non hanno il pomeriggio  predisporranno il tagliando per le attività integrative del libretto, da consegnare in vicepresidenza tramite i rappresentanti di classe mercoledì 10 aprile 2013.

Busto Arsizio, 8 aprile 2013

La preside