Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Tirocinio all'estero

Tirocinio all'estero

Sono stati selezionati gli studenti delle classi quarte che parteciperanno a 10 tirocini all’estero nel periodo estivo.

Anche quest’anno, per gli studenti delle classi quarte,  l’istituto è in grado di organizzare 10 tirocini all’estero della durata di 2 settimane,  8  presso lo Yale College di Wrexham Gran Bretagna nei mesi di giugno (5 tirocini) e luglio (3 tirocini) e 2 tirocini presso la Casa Internationale di Brema, Germania, nel mese di luglio.  Al termine dell’attività verrà rilasciata certificazione dell’attività svolta. Gli studenti partecipanti sono stati individuati secondo una graduatoria costruita sulla media dei voti del primo quadrimestre del corrente anno scolastico e del relativo voto di lingua.

Questi i loro nomi: Simone Pastori, Noemi Castelnovo, Barbara Pezzoli, Martina Fornasa, Chiara Berton, Silvia Gilardi, Valentina Fiandaca, Camilla Bedani, Chiara Stocchero, Stramare Nicole.