Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Libri e iPad negli zaini degli studenti del Tosi

Libri e iPad negli zaini degli studenti del Tosi

A pochi giorni dall’ inizio del nuovo anno scolastico al Tosi riprende la tradizione del servizio libri per le famiglie, organizzato dall’Associazione NoidelTosi nell’ambito del Gruppo di Acquisto Solidale.

I libri saranno consegnati a partire dal 3 settembre; il 5 settembre gli studenti delle future prime insieme ai libri di testo ritireranno anche gli iPad, con cui sperimenteranno nuove opportunità didattiche insieme ai loro docenti. (stampa)