Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Primo giorno di scuola – 12 settembre 2013

Primo giorno di scuola – 12 settembre 2013

Mi fa piacere accogliervi e salutarvi per iniziare con voi un nuovo anno scolastico. Sono sicura che porterete nella nostra scuola l’entusiasmo e la freschezza dei vostri anni giovani per renderla vivace e proiettata verso il futuro.

Siate attivi, curiosi e appassionati come sapete essere quando scegliete di fare le cose che più amate. Fra queste mettete anche lo studio e le opportunità che la scuola vi offre; scoprirete in voi qualità e talenti che vi rendono unici.

Ai vostri docenti auguro di farvi innamorare del desiderio del sapere; di insegnarvi a sognare e ad acquisire la pazienza per realizzare i vostri sogni e farli diventare progetti

Insieme ragionate, costruite pensieri, create idee che siano fuori dai luoghi comuni e vi rendano forti nell’affrontare le difficoltà e le sfide.

Coltivate le vostre intelligenze. Saremo tutti più ricchi

Buon anno!

La Preside