Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Aggiornamento tesserino personale

Aggiornamento tesserino personale

Oggetto:  aggiornamento tessera personale

Nei giorni 3 – 4 – 5 febbraio saranno presenti in istituto i tecnici della società esterna che gestisce i distributori automatici per abilitare le tessere personali all’utilizzo degli stessi.

Al fine di velocizzare le operazioni si chiede la collaborazione di docenti e studenti come segue:

–        gli studenti dovranno essere provvisti della tessera nelle date indicate in quanto i tecnici provvederanno al ritiro e riconsegna alla classe nella stessa mattinata

–        i docenti provvederanno alla consegna della propria tessera all’Ufficio Tecnico che provvederà subito all’aggiornamento

Si raccomanda il rispetto della procedura descritta in quanto, qualora non sia possibile provvedere all’abilitazione, la tessera personale dovrà essere inviata alla società esterna e ciò richiederà qualche giorno nel corso dei quali i singoli saranno sprovvisti di tesserino di riconoscimento e connesse funzionalità.

Ringrazio per la collaborazione.

Busto Arsizio, 29 gennaio 2014

La Preside