Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Concorso di Lingua e Cultura Giapponese

Concorso di Lingua e Cultura Giapponese

Gli studenti dei corsi di Giapponese tra i primi classificati al concorso di Lingua e Cultura Giapponese

Venerdì 4 aprile, alla presenza del  console Watanabe, presso il liceo Virgilio di Milano, saranno premiati gli studenti che hanno partecipato al concorso di Lingua e Cultura Giapponese.

Per la categoria “Calligrafia” Giacomo Pozzi (3AFCLIL) si è classificato  al secondo posto,  Eleonora Eriani ( 3ER ) ha vinto “il premio speciale del presidente del comitato”; Greta Favero ( 4BT ) ha vinto “il premio extra” nella categoria di dizione in Giapponese.

La nostra scuola, che da quindici anni è gemellata con la Kanto School di ToKyo, scuola madre del World School Forum , è orgogliosa di questo successo.