Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Inaugurazione Anno scolastico 2014-2015 al Quirinale

Inaugurazione Anno scolastico 2014-2015 al Quirinale

Lunedì 22 settembre, per l’undicesimo anno consecutivo, il Tosi al  Quirinale

Il 22 settembre il Presidente Giorgio Napolitano accoglierà nel Cortile d’Onore del Quirinale docenti e studenti provenienti dalle scuole che si sono maggiormente distinte nella realizzazione di progetti di significativo rilevo sui grandi temi dell’educazione, della legalità, dell’intercultura, della solidarietà e dell’integrazione. La nostra scuola, che sarà presente per l’undicesimo anno consecutivo, partecipa con un gruppo di studenti, accompagnati dalla prof.ssa Lemoigne. Anche quest’anno la partecipazione all’evento è avvenuta in collaborazione con l’associazione NoidelTosi. (Prealpina – Varesenews – Informazione – La Provincia)