Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Invito all'ascolto della lettura di brani trarri dalle opere di Edgar Allan Poe

Invito all'ascolto della lettura di brani trarri dalle opere di Edgar Allan Poe

A tutti gli studenti

Oggetto: Invito all’ascolto della lettura di Edgar Allan Poe

Quest’anno il nostro Istituto organizza un evento particolarmente suggestivo al fine di promuovere attività di ascolto legate a pagine letterarie di autori italiani e stranieri per stimolare il piacere della lettura e recuperare il fascino della testimonianza di quanti hanno voluto celebrare l’amore per la narrazione.

Invito, pertanto, due rappresentanti per classe in Aula Magna dalle ore 9 alle ore 10 del giorno 31 ottobre 2014: i ragazzi del gruppo teatrale della nostra scuola leggeranno passi tratti dalle opere di Edgar Allan Poe, scrittore statunitense, padre del genere poliziesco e della letteratura dell’orrore.

Busto Arsizio, 23 ottobre 2014

La Preside